|
Pramantha Arte 2025 - Panta rhei. Nel fluire del vivibile e dell’invivibile
a cura di Maria Rosaria Gallo e Antonio Bruno Umberto Colosimo
Concerto in mostra
Mihaela Oggiano. Violino per Visioni meridiane di Anna Kapp
domenica 22 giugno 2025
vico XIV Garibaldi 91 (angolo Via Marconi 64), Conflenti (CZ) - Italia
Pramantha Arte ha il piacere di invitarvi - il prossimo 22 giugno 2025 alle ore 18,30, negli spazi della galleria in Vico XIV Garibaldi 91, a Conflenti (CZ) - al concerto di Mihaela Oggiano. Violino per Visioni meridiane di Anna Kapp.
L’arte di Anna Kapp - con le sue luci, i suoi paesaggi, le tradizioni e le passioni di questa terra baciata dal Mar Tirreno - incontra le note virtuose della violinista Mihaela Oggiano che eseguirà brani di Piazzolla, Ysaye e Paganini, in un connubio artistico ed emozionale tra due protagoniste del nostro tempo che sfuggono al funzionalismo modernista e affermano la verità concreta della loro appartenenza alla natura, al mondo, al tempo e allo spazio.
Mihaela Oggiano, nata a Galati (Romania), intraprende lo studio del violino all'età di 5 anni con il Maestro P. Montefusco. Inizia gli studi al Conservatorio Stanislao Giacomantonio di Cosenza, termina gli studi al Conservatorio Nicola Sala di Benevento con il Maestro F. Solombrino.
Attualmente studia in Germania e Polonia con il Maestro Magdalena Rezler.
Collabora con l' Orchestra Filarmonica della Calabria in qualità di Primo Violino di Fila e Spalla dei Secondi Violini.
Ha partecipato a diversi Concerti Internazionali, ultimo a tutti il Concorso Paganini edizione Polacca
Appuntamento, quindi, a domenica 22 giugno 2025, alle ore 18.30 presso Pramantha Arte in vico XIV Garibaldi 91, Conflenti (CZ) Italia.
Ingresso libero, posti limitati, prenotazione obbligatoria.
+39 339 5028498 |
|